Finora ci avete visitato in 39678.

Meteo

ATT. MOTORIE LA TORRE vs PALL. CAERANO

11/11/2024

Per l’ultima partita al Pala Crespano, complice l’inagibilità del Pala Ezzelina, arriva come avversario il Caerano. 
Come per la partita precedente, anche questa squadra si candida tra le pretendenti a vincere il girone, e lo dimostra fin da subito.
L’inizio per la squadra di casa risulta difficile, sembra infatti che sia rimasta la scia della partita precedente: poca concentrazione e assenza quasi totale di gioco; in più l’infortunio di Canton destabilizza la squadra già impoverita nel reparto lunghi.
Dopo un time out del Coach, che prova a dare una svegliata ai suoi, la Torre reagisce andando a piazzare un parziale che le consente dapprima di recuperare i punti di svantaggio e poi di andare addirittura in avanti.
Purtroppo però invece di tenere il piede sull’acceleratore la squadra di casa allenta la presa lasciando agli avversari il pallino del gioco. La partita prosegue punto a punto con buoni spunti sia difensivi che offensivi, ma quando gli avversari piazzano la difesa a zona la Torre perde lucidità e non riesce più a concretizzare una rimonta che sarebbe stata anche meritata. Negli ultimi minuti non c’è più testa, complice forse qualche cambio che non ha aiutato e un paio di sanguinose palle perse, decretano la seconda sconfitta consecutiva.
Sconfitta che deve servire: le capacità ci sono ma serve testa e gioco di squadra, consapevoli che se si gioca concentrati possiamo giocare con chiunque.

Main Sponsor

                                        
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager