Finora ci avete visitato in 39678.

Meteo

ATT. MOTORIE LA TORRE vs OLIMPIASILE

01/11/2024

ESERCIZI DI PLIOMETRIA

Palestra gremita in quel di Pieve del Grappa, con La Torre che ospita OlimpiaSile per la 5a giornata, con le due squadre in striscia positiva.
I bianco-blu non hanno un avvio molto felice, probabilmente dovuto anche da un mercoledì senza paste, ponendo inizialmente la partita in salita. Quando però le cose si fanno difficili, arriva il debutto del mastino @Santo, che scende in campo mostrando al pubblico aggressività, palle rubate e contropiedi, portando i nostri sul 22-14 il primo quarto.
Gli ospiti si mostrano una squadra compatta e, nella seconda frazione, una volta spenta la scarica data dalla squadra di casa, mettono in mostra la loro fisicità con continue penetrazioni e contropiedi. Il primo tempo finisce con una sola lunghezza di vantaggio per AMLT.
Il terzo quarto OlimpiaSile passa in vantaggio e mantiene lo stesso canovaccio del secondo, ma non riesce ad allungare grazie alle triple dei nostri ragazzi.
Triple che sono ossigeno per La Torre, ma le continue distrazioni difensive e palle perse non permettono l'aggancio definitivo.
L' ultimo quarto il distacco tra le due squadre è sempre tra uno e due possessi, dove La Torre riesce pure a trovare il pareggio, ma un paio di palle perse sanguinose da parte dei nostri giocatori, convertiti in canestri dagli avversari, portano all'ennesima sconfitta casalinga.
OlimpiaSile vince 73-67 e la vittoria in casa, non ancora presente in questo 2024, sembra sempre più un' impresa.

Sapete quale sarebbe un' altra impresa? Far scrivere l'articolo a @Gaspa... Chissà se, con almeno 80 like su questo post, avremo l'onore di leggere l' articolo della prossima partita da parte sua, chissà...

Main Sponsor

                                        
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager